Coltamai Organizzazioni funerarie

SERVIZI CIMITERIALI

Progettazione monumenti, tombe con realizzazione in loco

Disponiamo di un catalogo indicativo con proposte architettoniche di monumenti funebri. Si può partire da questi esempi per raggiungere la forma, il granito, gli accessori più consoni alle esigenze del cliente. Realizziamo quanto progettato direttamente nel nostro laboratorio. Durante la varie fasi di lavorazione il cliente può partecipare alla realizzazione del manufatto visitando i nostri laboratori. Questo permette di definire al meglio l'opera, apportando le modifiche che più si adattano al gusto e agli accessori scelti.
 
 
Esposizione monumenti funebri

Nei nostri locali è presente un'esposizione permanente di monumenti funebri e graniti
 
 
Bronzi, vasi portafiori, portaceri, statue, targhe, mosaici

Anche di questi articoli è presente nei nostri locali un'esposizione permanente. Siamo in grado di fornire anche accessori particolari su domanda specifica.
 
 
Apertura e costruzione di tombe e cappelle

A complemento di  cerimonie di sepoltura, come pure di cremazione, siamo in grado di occuparci dell'apertura e della richiusura di cappelle, tombe di famiglia, sepolcri.
Su specifica richiesta, ove esiste ancora la possibilià, ci occupiamo anche della costruzione ex novo di cappelle.
 
 
Iscrizione delle epigrafi

Ci occupiamo dell'iscrizione delle epigrafi, come pure dell'incisione a mano delle epigrafi su lastre cinerarie o su lapidi.
 
 
Fotoceramiche e riproduzioni fotografiche

Da qualsiasi fotografia di buona qualità siamo in grado di fornire un'ottima fotoceramica. Della stessa immagine possiamo fornire anche delle riproduzioni fotografiche.
 
 
Manutenzione tombe con abbonamento

Qualora non vi potete occupare personalmente della manutenzione della vostra tomba provvederemo noi in abbonamento, con contratto annuale.

Disponibilità anche per contratti particolareggiati secondo esigenze del cliente.
 
 
Opere cimiteriali per amministrazioni pubbliche

A richiesta esecuzione di spurghi cimiteriali, esumazioni anche per privati, esecuzione di fosse, progettazione ed esecuzione di cinerari, ecc...